Presentazione istanza contributo a fondo perduto – marzo 2021
In Altre informazioni, News /
A seguito dei due webinar dei giorni scorsi di seguito riepiloghiamo l’iter da seguire per la presentazione della domanda per il nuovo fondo perduto relativo all’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 22 marzo 2021.
.
Domande che possono essere presentate da oggi 30 marzo.
.
Indicheremo COME effettuare i conteggi, a COSA prestare attenzione, QUALI codici iva vanno o non vanno considerati nei conteggii oltre a come considerare il decalage. Come comunicato nei webinar alleghiamo il prospetto per i conteggi e tutti i documenti importanti per effettuare la domanda.
.
Ricordiamo che NON è un clic day e che le domande possono essere presentate fino al 28 maggio. Si potrà scegliere se ricevere il bonifico sul conto corrente dell’azienda o compensare il credito con il modello F24.
….
Vediamo nel dettaglio tutto l’iter.
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Stiamo discutendo con una scuola pubblica per quanto riguarda l'emissione fattura a saldo di viaggi d'istruzione in regime 74 Ter. Per noi l'emissione di fatture a saldo di un 74 Ter devono essere emesse o in data pagamento, se antecedente alla...
-
Una Associazione ci ha chiesto, per un gruppo, un servizio di solo bus per un giorno in una località in Italia e assicurazione medica solamente. Il Vettore del pullman ci ha emesso una fattura col 10% di Iva. L'assicurazione era...