Nel caso di vendita di un pacchetto comprendente servizi come: pullman, pranzo, biglietti mostra, ecc, fatto però in giornata, alla luce della nuova normativa sui pacchetti turistici, come devo considerarlo?
Direi che non posso più farlo rientrare nel 74 ter. In questo caso devo fatturare ogni singolo servizio, visto che ci vengono fatturati con aliquote iva diverse?
E nel caso si tratti di un gruppo aperto dovrei fare una fattura per ogni singolo partecipante suddivisa per i vari servizi con aliquote diverse?
Fatturazione e contratto gite in pullman di una giornata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Siamo una Srl e nell'ambito della società abbiamo aperto un codice ateco come agenzia di viaggi online. Da gennaio abbiamo attivato un gestionale interno e ci troviamo in grossa difficoltà nella procedura di registrazione delle fatture dei nostri partner UE ed EXTRA...
-
Numerose compagnie aeree, tra cui Volotea, Vueling e Ryanair, non rilasciano fatture, creando difficoltà nella corretta gestione della documentazione contabile. È legittimo procedere all'emissione dell'autofattura per i voli, utilizzando le ricevute e le e-mail di conferma della prenotazione come riferimento e indicando...