Nel leggere la domanda posta dal collega che si interroga su come registrare un costo 74 Ter relativo alla biglietteria acquistata da consolidatore, ci sorge un ulteriore dubbio: poichè per la biglietteria aerea il consolidatore non emette fattura ma solo Estratto conto, l’E/C può essere registrato come costo 74 Ter? E’ documento valido per la deduzione dei costi?
Considerato che pur essendo il fornitore in Italia (soggetto ad obbligo di fatturazione elettronica), per la biglietteria aerea non è possibile emettere fattura?
Registrazione costi 74 Ter e biglietti aerei
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Annulliamo pratica con Imperatore Travel (pratica intermediazione per la quale avremmo ricevuto autofattura), quindi il TO ci invia nuovo estratto conto con le penali di annullamento e le relative commissioni. Successivamente, ci arriva autofattura delle commissioni sulla penale.Come trattiamo la pratica visto...
-
Ogni mese riceviamo da Espressamente Viaggi e Turismo S.r.l. un riepilogo dei voli effettuati. È corretto procedere con l’emissione di un’autofattura riepilogativa mensile oppure è possibile registrare autonomamente l’estratto conto senza emettere autofattura? RISPOSTA Si, è possibile. Vediamo come. Continua a leggere »