Un cliente acquista da ADV biglietteria aerea per il Sud America che viene pagata direttamente con sua carta di credito; l’ADV non applicata fee.
Inoltre, per suo conto, l’ADV prenota alberghi e trasferimenti in Cile/Peru/Cuba/Miami che saranno pagati tutti in loco con carta di credito del cliente; non abbiamo applicato fee al cliente in quanto arriveranno le commissioni dai fornitori dei servizi.
Il cliente pagherà invece alla nostra ADV: assicurazione + visto per Cuba + un pacchetto di servizi a terra richiesto a T.O. italiano.
Che contratto deve firmarci? Cosa dobbiamo includere? Solo i servizi che materialmente paga alla nostra ADV o tutti?
Vendita ticket aereo più altri servizi assemblati
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Siamo una Srl e nell'ambito della società abbiamo aperto un codice ateco come agenzia di viaggi online. Da gennaio abbiamo attivato un gestionale interno e ci troviamo in grossa difficoltà nella procedura di registrazione delle fatture dei nostri partner UE ed EXTRA...
-
Numerose compagnie aeree, tra cui Volotea, Vueling e Ryanair, non rilasciano fatture, creando difficoltà nella corretta gestione della documentazione contabile. È legittimo procedere all'emissione dell'autofattura per i voli, utilizzando le ricevute e le e-mail di conferma della prenotazione come riferimento e indicando...