La nostra Agenzia ha avuto un problema con una cliente a cui Blue Air ha cancellato un volo senza dare avviso e l’ha saputo il 2 agosto in aeroporto. Quindi è stata riprotetta per il 5 agosto ma ha perso 3 giorni di vacanza e una settimana di villaggio che si era prenotata in autonomia, per il quale però non ha dovuto pagare nulla. L’assicurazione a cui ci siamo rivolti per rimborsarle il danno da vacanza rovinata le ha chiesto di quantificarlo e lei ci chiede un aiuto… non sa quanto chiedere. Esiste una regola o una sorta di tabella a cui poter fare riferimento?
Risarcimento vacanza rovinata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
In riferimento all'acquisto di buoni viaggio / voucher, da regalare, si chiede a chi emettere la fattura; si emette al soggetto acquirente il buono con indicazione del beneficiario, operazione art 2, c 3 DPR 633/72? Nel caso il soggetto acquirente effettui il bonifico...
-
Dobbiamo fatturare i Segmenti ad AMADEUS emettendo fatture indirizzate ad un Soggetto con sede in Spagna; sappiamo di dover inviare la fattura allo SDI ma dobbiamo anche predisporre ed inviare il Modello Intrastat? RISPOSTA La fattura per tali Prestazioni di servizi a soggetto residente...