La nostra Agenzia ha aderito alla piattaforma Edenred la quale emette i voucher relativi a “welfare aziendale” introdotto dalla legge di stabilità 2016. Sappiamo che hanno cambiato la procedura di gestione dei Voucher ma non riusciamo a capire con quale criterio vengano emessi e come devono essere gestiti contabilmente e fiscalmente. Cortesemente potremmo avere aggiornamenti in merito?
Vendita welfare con Edenred
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Abbiamo acquistato da un operatore specializzato Scandinavia un tour in tre località (due in Finlandia e una in Norvegia) per alcune persone. Abbiamo una quotazione netta e quindi dobbiamo rifatturare al cliente, in regime 74 Ter. Ci è giunta una...
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Noi per le Aziende ns. Clienti, a fine mese emettiamo:
- una fattura per le fees di agenzia come da contratto;
- un estratto conto riepilogativo della biglietteria emessa;
- una fattura cumulativa per tutti gli hotel con partenza il mese precedente.
Attualmente stiamo usando il codice...