Abbiamo il piacere di comunicarvi una nuova iniziativa del portale che partirà il 21 marzo:
.
15 MINUTI con TRAVEL ADVISOR
.
Daremo il via a delle finestre informative di 15 minuti tramite Google Meet su argomenti contabili e marketing.
.
.
.
Appuntamenti su argomenti specifici dove avrete la possibilità di fare domande in chat nei 5 minuti finali.
A quelle di interesse generale verrà poi data risposta nei giorni successivi sul portale.
.
I primi appuntamenti sono:
21 marzo – dalle 14 alle 14:15 – CONTABILITA’: il markup NON è il margine: esempi di redditività pratica quando si compra al netto (excel di calcolo a supporto)
–
23 marzo – dalle 09:30 alle 09:45 – MARKETING: fondo perduto digitalizzazione, un sito internet è la SOLUZIONE per un’Agenzia di Viaggio?
–
25 marzo – dalle 14 alle 14:15 – CONTABILITA’: le autofatture dei TO, i documenti INTROVABILI che in realtà sono nel cassetto fiscale e VANNO RECUPERATI
–
30 marzo dalle 14:30 alle 14:45 – MARKETING: una pagina social è utile? Se si, come va gestita? Esempi concreti di gestione in ambito travel
.
Mentre per l’appuntamente del 1 aprile su aspetti CONTABILI metteremo sulla pagina FB di Travel Advisor un sondaggio in modo che siate voi a scegliere, fra 3 argomenti proposti, quali trattare.
Invieremo mail di memo per ricordarvi di scegliere l’argomento.
.
Prima di ogni DATA invieremo tramite mail il link di registrazione.
.
.
Tutti gli appuntamenti di MARZO sono GRATUITI per gli abbonati.
Hanno un costo di 10€+Iva per gli utenti registrati al portale NON abbonati.
.
.