La piattaforma OMOLOGOS, quella che noi usiamo per la gestione dei consensi online per i clienti, riconosce se ad esempio il cliente Rossi è già stato inserito in passato nel sistema in quanto aveva comprato un viaggio da noi? Grazie.
OMOLOGOS: la piattaforma riconosce se un cliente è già stato inserito?
In News /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Non siamo agenzia IATA e non riceviamo commissioni per l'acquisto della biglietteria aerea. Se acquistiamo una serie di tkt aerei e ferroviari per un meeting e ci arrivano sia fatture che ticket, dovremo comunque fare l'estratto conto e fattura per le fee oppure...
-
Dobbiamo fatturare ad una ditta una notte in hotel che abbiamo prenotato su Booking attraverso 6 Tour. L'hotel ha emesso una ricevuta fiscale al cliente ma noi non abbiamo ricevuto alcuna fattura nè da Booking nè dall’hotel. Come possiamo rifatturare alla Ditta...