OMOLOGOS: cancellazione richiesta consenso
Buongiorno, abbiamo inserito un consenso e ci siamo accorti che questo è errato. E' possibile cancellarlo se non è ancora stato inviato al cliente?
Buongiorno, abbiamo inserito un consenso e ci siamo accorti che questo è errato. E' possibile cancellarlo se non è ancora stato inviato al cliente?
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Se un cliente non invia all'adv, il consenso al trattamento dei suoi dati personali e se fosse necessario anche quello per i dati particolari, tramite mail al sistema OMOLOGOS e deve partire per il suo viaggio, cosa devo fare non avendo ricevuto...
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Se termino il numero dei consensi da poter inviare che ho acquistato nel portale OMOLOGOS, cosa faccio? Ne posso avere altri?
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Se devo effettuare una pratica di viaggio scolastico, devo inviare una richiesta di consenso al trattamento dati per ogni alunno che viaggia? Come devo fare?
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Per caricare i miei clienti su OMOLOGOS, il sistema interagisce col mio gestionale? O li devo inserire manualmente?
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Se acquisto la piattaforma OMOLOGOS o anche a disposizione il registro dei trattamenti? (spiegazione dettagliata di come il titolare dei trattamenti archivia i dati, i sistemi che utilizza, le misure di sicurezza tecniche e organizzative adottate ecc…)
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Se un cliente nonostante abbia necessità di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilità recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?
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Se parte uno o più dipendenti di un'azienda diverse volte in un anno, mi basta un solo consenso?
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Come posso receperire correttamente il consenso al trattamento dei dati personali e qualora fosse necessario anche i dati particolari/sensibili, tramite il portale OMOLOGOS, se un cliente non fosse munito di un indirizzo di posta elettronica?
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Per le fatture di acquisto intra ed estere che fanno parte di una pratica 74 Ter, relativamente all'integrazione generata in fase di registrazione della fattura è previsto l'invio allo SDI oppure l'invio è facoltativo?
RISPOSTA
Le fatture estere in ambito...
Abbiamo fatto una prenotazione, la scorsa estate, con un Hotel italiano che fa parte della catena NH-Hotel. Mediante una partnership tra NH-Hotel e Onyx Center Source la fatturazione delle ns. Commissioni avrebbe dovuto essere da Loro eseguita e, inizialmente, tramite...
Perchè c'è differenza su emissione fattura diritti biglietteria aerea:
- se emetto un Estratto conto di biglietteria, i relativi diritti vengono riepilogati in una fattura a parte scontando l'Iva del 22% se Italia e "non imp. Art. 9" se estero.
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