OMOLOGOS: quando viene esaurito il numero dei consensi acquistati

Se termino il numero dei consensi da poter inviare che ho acquistato nel portale OMOLOGOS, cosa faccio? Ne posso avere altri?
Se termino il numero dei consensi da poter inviare che ho acquistato nel portale OMOLOGOS, cosa faccio? Ne posso avere altri?
/ News
Se devo effettuare una pratica di viaggio scolastico, devo inviare una richiesta di consenso al trattamento dati per ogni alunno che viaggia? Come devo fare?
/ Consigliati, News
Per caricare i miei clienti su OMOLOGOS, il sistema interagisce col mio gestionale? O li devo inserire manualmente?
/ Consigliati, News
Se acquisto la piattaforma OMOLOGOS o anche a disposizione il registro dei trattamenti? (spiegazione dettagliata di come il titolare dei trattamenti archivia i dati, i sistemi che utilizza, le misure di sicurezza tecniche e organizzative adottate ecc…)
/ Consigliati, News
Se un cliente nonostante abbia necessità di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilità recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?
/ News
Se parte uno o più dipendenti di un'azienda diverse volte in un anno, mi basta un solo consenso?
/ Consigliati, News
Come posso receperire correttamente il consenso al trattamento dei dati personali e qualora fosse necessario anche i dati particolari/sensibili, tramite il portale OMOLOGOS, se un cliente non fosse munito di un indirizzo di posta elettronica?
/ News
La piattaforma OMOLOGOS, quella che noi usiamo per la gestione dei consensi online per i clienti, riconosce se ad esempio il cliente Rossi è già stato inserito in passato nel sistema in quanto aveva comprato un viaggio da noi? Grazie.
/ News
A questo link potete trovare, regione per regione, l'elenco delle Aziende ammesse al voucher con decreto direttoriale del 14 marzo 2018. Vi sarà una seconda fase nella quale con successivo provvedimento direttoriale sarà pubblicato l'elenco delle imprese...
Un’associazione Portoghese ci ha erogato un importo di euro 10.000 per promuovere viaggi in Portogallo; per l'erogazione della somma ci hanno chiesto di emettere una fattura applicando il reverse charge (art. 7 ter) che abbiamo inviato allo SDI. Dobbiamo contabilizzare...
Acquisto del solo pullman per viaggio a Medugorje di 5 giorni. Partenza da Italia + assicurazione medica viaggio. Come emettere la fattura ai clienti? Deve essere emessa una fattura per ogni persona?
RISPOSTA
La Bosnia-Erzegovina (stato in cui si trova la...
Abbiamo necessità di avere una conferma sul ns. comportamento contabile per la registrazione del costo 74 Ter commissionabile (ad es. l'albergo Expedia o l'assicurazione) che viene registrato al lordo e non al netto della commissione (per la quale viene emessa...
è un progetto Team Cloud Srl
Sede Legale:
Via Corsica 6/4 - 16128 Genova
P.Iva/CF: 02242170997
Rea GE N. 471219
Capitale sociale 20.000€ i.v.
www.teamcloudsrl.com
Copyright © 2025 Travel-Advisor. Tutti i diritti riservati. INVENIA