Questo sito utilizza cookie per una migliore navigazione e può consentire l'installazione di cookie di terze parti. Se accetti non cambia nulla rispetto al passato ma siamo obbligati a comunicarti tutto questo anche se può sembrare un'assurdità . Se hai tempo leggi qui maggiori informazioni. Se clicchi Accetto (come tutti noi facciamo nei vari siti senza capire) puoi procedere visualizzando TUTTI i contenuti. Se non concordi abbandona la pagina, chiudi la scheda, ma tranquillo non ci offendiamo. Buona navigazione.
Se un cliente non invia all'adv, il consenso al trattamento dei suoi dati personali e se fosse necessario anche quello per i dati particolari, tramite mail al sistema OMOLOGOS e deve partire per il suo viaggio, cosa devo fare non avendo ricevuto...
Se devo effettuare una pratica di viaggio scolastico, devo inviare una richiesta di consenso al trattamento dati per ogni alunno che viaggia? Come devo fare?
Se acquisto la piattaforma OMOLOGOS o anche a disposizione il registro dei trattamenti? (spiegazione dettagliata di come il titolare dei trattamenti archivia i dati, i sistemi che utilizza, le misure di sicurezza tecniche e organizzative adottate ecc…)
Se un cliente nonostante abbia necessitĂ di servizi che coinvolgono in qualche modo la gestione di dati particolari (es. ha intolleranze alimentari) e non me lo comunica, ho qualche responsabilitĂ recependo la sola informativa senza quell'apposito consenso?
Come posso receperire correttamente il consenso al trattamento dei dati personali e qualora fosse necessario anche i dati particolari/sensibili, tramite il portale OMOLOGOS, se un cliente non fosse munito di un indirizzo di posta elettronica?