Dal 5 agosto possono essere rettificate le informazioni incomplete, incongruenti e/o errate relative alle polizze assicurative sulle coperture in caso d’insolvenza o fallimento ovvero per la responsabilità civile per tutte le annualità dal 2019 al 2023 per correggere domande del Contributo Ministero Turismo per i 39 milioni a fondo perduto.
Le rettifiche possono essere presentate fino alle ore 12:00 del giorno 13 settembre.
E’ necessario utilizzare solo la piattaforma informatica, accessibile tramite SPID/CIE e raggiungibile al seguente link:
https://istanze2.ministeroturismo.gov.it/
Avete tempo fino al 13 settembre, quindi non abbiate fretta di fare le correzioni! Se il vostro consulente è in ferie potete attendere, NON è UN CLICK DAY quindi essere fra i primi NON COMPORTA alcun beneficio!
L’integrazione risulterà comunque ulteriormente modificabile prima della chiusura della piattaforma.
Vediamo quindi le indicazioni per CHI DEVE rettificare e cosa deve attendere chi è stato ammesso con riserva con le seguenti motivazioni “Verifica requisito di cui all’art. 3, comma 9, dell’Avviso Pubblico n. 14406/23” e/o “Verifica possesso requisiti di cui alla decisione della Commissione europea C (2023) 7990 final del 24 novembre 2023.”