Sin dall’uscita di https://chat.openai.com abbiamo trattato l’argomento. Qui alcuni articoli a proposito se li avevate persi.

Continuiamo i nostri “esperimenti” per capire e leggere le evoluzioni.

Siamo tornati a fare una domanda scomoda. Abbiamo ricevuto una risposta molto “democristiana” che però non ha colto nel segno la vera essenza della domanda…

A voi le riflessioni del caso. Fra qualche mese ci riproveremo.

Domanda: 

Pensi che l’avvento dell’intelligenza artificiale posso sostituire in futuro un’agente di viaggio tradizionale con negozio su strada che rivende principalmente viaggi dei Tour Operator?

Risposta (clicca sull’immagine per ingrandire):

Interessante il “suggerimento” di essere utilizzata per essere d’aiuto al lavoro quotidiano… cosa che sin dai nostri primi test suggerisce di fare all’Agente di Viaggio.

______________________________________

Se sei un abbonato clicca su ACCEDI per fissare un APPUNTAMENTO ONLINE da 15 minuti circa per VALUTARE insieme, se ovviamente di tuo interesse, come l’AI potrebbe, allo stato attuale, aiutarti nel marketing come ad esempio scrivere su un blog o scrivere post sui social ottimizzando così il poco tempo che un’Agenzia ha a disposizione.

Se NON SEI abbonato invia una mail a: info@travel-advisor.it con i tuoi dati, sarà nostra cura contattarti al più presto.


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)