Ci capita spesso di acquistare dei servizi turistici dal nostro Network (Gattinoni) o anche da altri Tour Operator (soprattutto Hotel) per i quali riceviamo una fattura di costo 74 Ter. Dovendo noi emettere al cliente una fattura 74 Ter un collega ci ha fatto venire il dubbio se la nostra ADV resta poi responsabile del soggiorno pur avendo venduto solo un servizio peraltro NON pre-acquisito. E’ vero? Siamo responsabili come se avessimo venduto un nostro pacchetto turistico?
Fattura 74Ter e responsabilità ADV
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
In caso di un cliente che ha prenotato un viaggio a Strasburgo organizzato ai sensi dell’art. 74-ter del DPR 633/72, ma che lo annulla per motivi personali, la fattura che gli viene comunque emessa per l’importo corrispondente ai costi sostenuti (trasporto e...
-
Quando un cliente ci fornisce un voucher in welfare, la pratica la devo caricare per il totale effettivo o diminuita del valore del voucher? Nel primo caso come gestisco la chiusura del credito che ho con il cliente visto che l'importo del...





