A seguito vostra risposta, segnalo che ho seguito il vostro suggerimento e continuo a sollecitare risposta alla Vueling. Nel contempo avendo ricevuto fatture di costo, sono obbligato a rifatturare con aliquota corretta e quindi ci rimetto l’Iva. Potreste suggerirmi un comportamento diverso?

RISPOSTA

Non sappiamo se il nostro abbonato è particolarmente sfortunato (riceve fatture errate da Vueling) o se è l’unico che controlla con attenzione le fatture in arrivo non dando, giustamente, nulla per scontato.

Dai documenti che ci ha fornito (ticket aereo nazionale) risulta che Vueling commette un errore nell’emissione e invio della fattura elettronica allo SDI.

In questo caso, oltre a quello suggerito nella risposta di alcune settimane fa, di seguito il link all’articolo che riassume passo passo l’iter da seguire in questi spiacevoli casi; da adottare sia in caso di mancata ricezione che di fattura errata. 

https://travel-advisor.it/domande/quando-non-arriva-la-fattura-elettronica/

Infine vi suggeriamo, facendo ACCEDI, ancora un’altra operazione.


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