Abbiamo un dubbio su come gestire un pacchetto/servizio turistico confermato con ADRASTEA VIAGGI (allegato in copia, hanno sede in Italia e sono agenti ufficiali delle Ferrovie Svizzere). Emettiamo un travel/fattura al cliente XYZ di euro 61,00 ( Fc iva ) + euro 22,00 di fee + 22% iva, e, visto che Adrastea Viaggi non emetterĂ nessuna fattura di commissioni è giusto emettere un’autofattura per euro 3,05 non imp.art.9 ad AdrasteaViaggi? Attenzione segnaliamo che non inviano neppure fattura 74 Ter per l’importo netto pagato di 58 euro per un biglietto A/R del “trenino rosso” con guida (comune a tutti i passeggeri). Grazie.
Fatturazione 74 Ter ferrovie svizzere
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Biglietto ferroviario di Trenitalia senza applicazione di alcuna fee al Cliente, che regime devo inserire? E nel caso in cui avessi applicato fee? Premetto che al cliente non serve la fattura.
RISPOSTA
La vendita di un ticket ferroviario è una...
-
Dobbiamo effettuare una serie di prenotazioni per viaggi d’istruzione di una scuola, tra cui viaggi in pullman in giornata, biglietti del treno per spostamenti giornalieri, viaggi di più giorni in treno o pullman con pernottamenti. Realizzeremo un’unica trattativa su MEPA...