La nostra agenzia effettua viaggi di gruppo in regime di 74 Ter, per i quali utilizza propri autobus: l’importo del noleggio bus viene fatturato dalla medesima agenzia (con eventuali check point, parcheggi, ecc..) e inserito fra gli altri costi del viaggio. Ovvero: 1) L’Agenzia emette fatture 74 Ter intestate ai propri clienti per la quota completa di tutti i servizi forniti per il viaggio di gruppo organizzato; 2) La ridetta agenzia (quale fornitore di noleggio bus) emette fattura bus alla medesima agenzia (quale agenzia/cliente organizzatrice del viaggio di gruppo) per l’importo del relativo noleggio: fattura che poi viene inserita fra gli altri svariati costi del viaggio organizzato. Mi sapete dire se detta procedura è corretta? Diversamente, come dobbiamo regolarci? Grazie per un vostre cortese urgente riscontro.
Fatturazione 74 Ter noleggio bus
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Dobbiamo fatturare ad una ditta una notte in hotel che abbiamo prenotato su Booking attraverso 6 Tour. L'hotel ha emesso una ricevuta fiscale al cliente ma noi non abbiamo ricevuto alcuna fattura nè da Booking nè dall’hotel. Come possiamo rifatturare alla Ditta...
-
Un cliente ci chiede l’emissione di fattura per un biglietto del Treno da 112€ sul quale non abbiamo richiesto commissioni. Come possiamo fatturare l'importo del solo biglietto che per l'agenzia è un mero "recupero spese" in quanto Trenitalia riconosce alla nostra Agenzia la...