Fatturazione Corsi di Lingua all’Estero: trattandosi di un pacchetto organizzato (corso di lingua e sistemazione organizzati dalla scuola, volato e assicurazione dall’agenzia) abbiamo sempre fatto un pacchetto 74 Ter e imputato a costo la “fattura” netta della scuola e gli altri costi. Nel caso si dovessero rivendere i corsi anche ad altre ADV, come possiamo gestire contabilmente il tutto? Possiamo fare delle 74 Ter alle stesse ADV anche se si tratta di rivendere il solo servizio CdL+sistemazione e non un pacchetto completo? In alternativa come si potrebbe procedere, anche considerando che raramente i documenti emessi dalle scuole di lingua fuori UE somigliano a vere e proprie fatture?
Fatturazione corsi di lingua all’estero
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Una Associazione ci ha chiesto, per un gruppo, un servizio di solo bus per un giorno in una località in Italia e assicurazione medica solamente. Il Vettore del pullman ci ha emesso una fattura col 10% di Iva. L'assicurazione era...
-
Per le fatture di acquisto intra ed estere che fanno parte di una pratica 74 Ter, relativamente all'integrazione generata in fase di registrazione della fattura è previsto l'invio allo SDI oppure l'invio è facoltativo?
RISPOSTA
Le fatture estere in ambito...