Nel caso di vendita di un pacchetto comprendente servizi come: pullman, pranzo, biglietti mostra, ecc, fatto però in giornata, alla luce della nuova normativa sui pacchetti turistici, come devo considerarlo?
Direi che non posso più farlo rientrare nel 74 ter. In questo caso devo fatturare ogni singolo servizio, visto che ci vengono fatturati con aliquote iva diverse?
E nel caso si tratti di un gruppo aperto dovrei fare una fattura per ogni singolo partecipante suddivisa per i vari servizi con aliquote diverse?
Fatturazione e contratto gite in pullman di una giornata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Avremmo bisogno di un chiarimento riguardo la fatturazione  di concerti musicali vocali (cori e strumenti). Per un nostro cliente inglese organizziamo concerti dal vivo, normalmente cori, in vari luoghi in Italia (chiese, piazze etc), pagando Siae, affitto locali talvolta anche strumenti musicali...
-
Abbiamo prenotato un B&B in Italia, scoprendo poi che la struttura non è B&B imprenditoriale e ci farà solo una ricevuta generica con marca da bollo della cifra netta da noi pagata e ci ha detto che la possiamo inserire nel costo...