Ci siamo resi conto di aver ricevuto nel mese di settembre 2020 una fattura di importo superiore a quello dovuto, rimasta aperta in contabilità per la differenza non pagata. Possiamo chiedere adesso al fornitore, che non si è accorto di niente, una nota di credito a storno della differenza non dovuta? Altrimenti cosa dobbiamo fare?
Fatturazione errata e nota credito
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Acquistiamo un servizio di transfer da fornitore extracomunitario (USA). Il servizio di transfer verrà fornito al cliente finale in un Paese UE. Dobbiamo emettere fattura, nei confronti del cliente finale italiano, relativa al costo del servizio oltre alla ns. commissione. Si deve applicare IVA al...
-
Nel caso di emissione di una autofattura per aver ricevuto una fattura estera per prestazioni di un singolo servizio in caso di pagamento fatto il 31 ottobre di 5.000 euro e ricezione successiva della fattura datata e ricevuta il 10 novembre di...





