Acquistiamo in qualità di T.O. dei biglietti di ingresso alla Cascata delle Marmore per i nostri clienti ed è difficile farsi fare la fattura dal Comune che non è obbligato a farla in quanto sono esentati; il problema è che solitamente, non potendo scinderli tra un regime e l’altro, li imputiamo all’ordinario e lì se non erro ho necessità obbligatoria di fattura, quindi la mia domanda è: se li imputo tutti al 74 ter non ho questo problema giusto? E’ corretto che se invece sono imputabili al regime ordinario necessito per forza della fattura? O anche qui posso scaricare i tkt come giustificativo?
Fatturazione ticket servizi
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Biglietto ferroviario di Trenitalia senza applicazione di alcuna fee al Cliente, che regime devo inserire? E nel caso in cui avessi applicato fee? Premetto che al cliente non serve la fattura.
RISPOSTA
La vendita di un ticket ferroviario è una...
-
Dobbiamo effettuare una serie di prenotazioni per viaggi d’istruzione di una scuola, tra cui viaggi in pullman in giornata, biglietti del treno per spostamenti giornalieri, viaggi di più giorni in treno o pullman con pernottamenti. Realizzeremo un’unica trattativa su MEPA...