Acquistiamo in qualità di T.O. dei biglietti di ingresso alla Cascata delle Marmore per i nostri clienti ed è difficile farsi fare la fattura dal Comune che non è obbligato a farla in quanto sono esentati; il problema è che solitamente, non potendo scinderli tra un regime e l’altro, li imputiamo all’ordinario e lì se non erro ho necessità obbligatoria di fattura, quindi la mia domanda è: se li imputo tutti al 74 ter non ho questo problema giusto? E’ corretto che se invece sono imputabili al regime ordinario necessito per forza della fattura? O anche qui posso scaricare i tkt come giustificativo?
Fatturazione ticket servizi
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Abbiamo fatto una prenotazione, la scorsa estate, con un Hotel italiano che fa parte della catena NH-Hotel. Mediante una partnership tra NH-Hotel e Onyx Center Source la fatturazione delle ns. Commissioni avrebbe dovuto essere da Loro eseguita e, inizialmente, tramite...
-
Perchè c'è differenza su emissione fattura diritti biglietteria aerea:
- se emetto un Estratto conto di biglietteria, i relativi diritti vengono riepilogati in una fattura a parte scontando l'Iva del 22% se Italia e "non imp. Art. 9" se estero.