Buongiorno, per favore poteste chiarirci due dubbi sulle fatture compilate dal cliente, ai sensi dell’art.21 comma 2 lett. n. dpr 633/72, nel nostro caso emesse da Trenitalia: 1) numero fattura: si deve mantenere quello utilizzato da trenitalia? 2) dal 1 luglio,con lo spilt payment, le fatture si devono ritrasmettere al cliente tramite il servizio web (trasmissione fatture PA) oppure come ci ha risposto l’amministrazione di Trenitalia (qui allegata) “sono cartacee e non elettroniche vanno solamente registrate in split payment”? Grazie mille per la risposta.
Fatturazione Trenitalia split payment
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Non siamo agenzia IATA e non riceviamo commissioni per l'acquisto della biglietteria aerea. Se acquistiamo una serie di tkt aerei e ferroviari per un meeting e ci arrivano sia fatture che ticket, dovremo comunque fare l'estratto conto e fattura per le fee oppure...
-
Dobbiamo fatturare ad una ditta una notte in hotel che abbiamo prenotato su Booking attraverso 6 Tour. L'hotel ha emesso una ricevuta fiscale al cliente ma noi non abbiamo ricevuto alcuna fattura nè da Booking nè dall’hotel. Come possiamo rifatturare alla Ditta...