Mi sono accorta che mi mancavano due autofatture di due T.O. per pratiche con partenza luglio; un tour operator ha avuto problemi col suo gestionale nell’invio delle fatture mentre il secondo non mi ha risposto. Guardando sul mio cassetto fiscale “Fatture e Corrispettivi” (che scarico una volta al mese), scopro che le autofatture sono state emesse entrambe in data 31/8 e inoltrate allo SDI in data 22/9/2021. In questo caso si considera un ritardato inoltro al cassetto fiscale? In caso di irrogazione di sanzioni, ne siamo soggetti noi ADV oppure i due T.O.?
Registrazione autofatture dei T.O.
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Biglietto ferroviario di Trenitalia senza applicazione di alcuna fee al Cliente, che regime devo inserire? E nel caso in cui avessi applicato fee? Premetto che al cliente non serve la fattura.
RISPOSTA
La vendita di un ticket ferroviario è una...
-
Dobbiamo effettuare una serie di prenotazioni per viaggi d’istruzione di una scuola, tra cui viaggi in pullman in giornata, biglietti del treno per spostamenti giornalieri, viaggi di più giorni in treno o pullman con pernottamenti. Realizzeremo un’unica trattativa su MEPA...