La nostra Agenzia ha avuto un problema con una cliente a cui Blue Air ha cancellato un volo senza dare avviso e l’ha saputo il 2 agosto in aeroporto. Quindi è stata riprotetta per il 5 agosto ma ha perso 3 giorni di vacanza e una settimana di villaggio che si era prenotata in autonomia, per il quale però non ha dovuto pagare nulla. L’assicurazione a cui ci siamo rivolti per rimborsarle il danno da vacanza rovinata le ha chiesto di quantificarlo e lei ci chiede un aiuto… non sa quanto chiedere. Esiste una regola o una sorta di tabella a cui poter fare riferimento?
Risarcimento vacanza rovinata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
In riferimento all’organizzazione del viaggio rientrante nel regime 74 Ter, si segnala che il contratto include anche il servizio di trasporto verso l’aeroporto, fornito da Fiumicino Express. Tuttavia, il fornitore non rilascia alcun documento contabile (fattura o ricevuta fiscale), ma unicamente una...
-
In merito all’organizzazione di un viaggio rientrante nel regime IVA 74 Ter, si evidenzia che la compagnia ITA Airways, per l’acquisto dei titoli di viaggio, non rilascia alcun documento fiscale (fattura o ricevuta), ma esclusivamente il biglietto aereo. Si chiede pertanto se,...





