La nostra Agenzia ha avuto un problema con una cliente a cui Blue Air ha cancellato un volo senza dare avviso e l’ha saputo il 2 agosto in aeroporto. Quindi è stata riprotetta per il 5 agosto ma ha perso 3 giorni di vacanza e una settimana di villaggio che si era prenotata in autonomia, per il quale però non ha dovuto pagare nulla. L’assicurazione a cui ci siamo rivolti per rimborsarle il danno da vacanza rovinata le ha chiesto di quantificarlo e lei ci chiede un aiuto… non sa quanto chiedere. Esiste una regola o una sorta di tabella a cui poter fare riferimento?
Risarcimento vacanza rovinata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Biglietto ferroviario di Trenitalia senza applicazione di alcuna fee al Cliente, che regime devo inserire? E nel caso in cui avessi applicato fee? Premetto che al cliente non serve la fattura.
RISPOSTA
La vendita di un ticket ferroviario è una...
-
Dobbiamo effettuare una serie di prenotazioni per viaggi d’istruzione di una scuola, tra cui viaggi in pullman in giornata, biglietti del treno per spostamenti giornalieri, viaggi di più giorni in treno o pullman con pernottamenti. Realizzeremo un’unica trattativa su MEPA...