La nostra Agenzia ha avuto un problema con una cliente a cui Blue Air ha cancellato un volo senza dare avviso e l’ha saputo il 2 agosto in aeroporto. Quindi è stata riprotetta per il 5 agosto ma ha perso 3 giorni di vacanza e una settimana di villaggio che si era prenotata in autonomia, per il quale però non ha dovuto pagare nulla. L’assicurazione a cui ci siamo rivolti per rimborsarle il danno da vacanza rovinata le ha chiesto di quantificarlo e lei ci chiede un aiuto… non sa quanto chiedere. Esiste una regola o una sorta di tabella a cui poter fare riferimento?
Risarcimento vacanza rovinata
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Acquisto del solo pullman per viaggio a Medugorje di 5 giorni. Partenza da Italia + assicurazione medica viaggio. Come emettere la fattura ai clienti? Deve essere emessa una fattura per ogni persona?
RISPOSTA
La Bosnia-Erzegovina (stato in cui si trova la...
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Abbiamo necessitĂ di avere una conferma sul ns. comportamento contabile per la registrazione del costo 74 Ter commissionabile (ad es. l'albergo Expedia o l'assicurazione) che viene registrato al lordo e non al netto della commissione (per la quale viene emessa...