La nostra Agenzia ha avuto un problema con una cliente a cui Blue Air ha cancellato un volo senza dare avviso e l’ha saputo il 2 agosto in aeroporto. Quindi è stata riprotetta per il 5 agosto ma ha perso 3 giorni di vacanza e una settimana di villaggio che si era prenotata in autonomia, per il quale però non ha dovuto pagare nulla. L’assicurazione a cui ci siamo rivolti per rimborsarle il danno da vacanza rovinata le ha chiesto di quantificarlo e lei ci chiede un aiuto… non sa quanto chiedere. Esiste una regola o una sorta di tabella a cui poter fare riferimento?
Risarcimento vacanza rovinata
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Vendita al cliente di un singolo servizio di volo internazionale acquistato su piattaforme web (Gattinoni, Glamour, ...) devo fatturare applicando la suddivisione Iva 38% Art. 9 e 62% Art. 7 quater come sostiene il mio commercialista oppure posso applicare interamente l'Art. 7...
-
Abbiamo acquistato un servizio che si svolge in Italia sul portale di Civitatis, con quale Iva dobbiamo fatturare le commissioni? RISPOSTA Essendo una pratica in regime di intermediazione, alla vostra ADV spetterà la commissione che risulta dall’EC del T.O spagnolo. Vediamo quindi che fattura commissioni...





