Buongiorno, a seguito della corrispondenza intercorsa, desidero informarvi che ho ricevuto risposta dalla Vueling alla quale ho replicato in quanto a mio avviso non corretta. Accludo copia . Grazie per il vostro supporto e cordiali saluti.

RISPOSTA

Si, è corretto quanto da voi riportato. La risposta della compagnia non convince, anzi non è corretta.

E’ molto probabile che abbiano una disfunzione nei collegamenti dei codici iva con il loro software di fatturazione elettronica.

Immaginiamo che lo stesso problema ci sia ovunque nelle Agenzie italiane… a meno che voi non siate l’unico caso sfortunatissimo… cosa ci sembrerebbe alquanto strana.

Se è un errore “comune” temiamo che tantissimi colleghi non controllino le fatture che ricevono e così, forse, neppure chi gestisce la loro contabilità.

Se ci sono evoluzioni e ci tenete informati, vi ringraziamo sin d’ora.

Qui gli articoli su queste fatture.


Per favore ACCEDI per vedere questo contenuto. (Non sei registrato? REGISTRATI!)