Con riferimento alla figura dei servizi turistici collegati, sono a richiedere se questi, oltre ad essere formalizzati al cliente in contratti separati, devono essere oggetto anche di pagamenti separati da parte del cliente stesso?
In caso affermativo, la nostra ADV deve effettuare più incassi distinti con pos/carta di credito del cliente? E in caso di pagamento in contanti come dobbiamo comportarci?
Servizi turistici collegati fatturazione e incasso
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
In caso di un cliente che ha prenotato un viaggio a Strasburgo organizzato ai sensi dell’art. 74-ter del DPR 633/72, ma che lo annulla per motivi personali, la fattura che gli viene comunque emessa per l’importo corrispondente ai costi sostenuti (trasporto e...
-
Quando un cliente ci fornisce un voucher in welfare, la pratica la devo caricare per il totale effettivo o diminuita del valore del voucher? Nel primo caso come gestisco la chiusura del credito che ho con il cliente visto che l'importo del...





