Un cliente acquista da ADV biglietteria aerea per il Sud America che viene pagata direttamente con sua carta di credito; l’ADV non applicata fee.
Inoltre, per suo conto, l’ADV prenota alberghi e trasferimenti in Cile/Peru/Cuba/Miami che saranno pagati tutti in loco con carta di credito del cliente; non abbiamo applicato fee al cliente in quanto arriveranno le commissioni dai fornitori dei servizi.
Il cliente pagherà invece alla nostra ADV: assicurazione + visto per Cuba + un pacchetto di servizi a terra richiesto a T.O. italiano.
Che contratto deve firmarci? Cosa dobbiamo includere? Solo i servizi che materialmente paga alla nostra ADV o tutti?
Vendita ticket aereo più altri servizi assemblati
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
In riferimento all’organizzazione del viaggio rientrante nel regime 74 Ter, si segnala che il contratto include anche il servizio di trasporto verso l’aeroporto, fornito da Fiumicino Express. Tuttavia, il fornitore non rilascia alcun documento contabile (fattura o ricevuta fiscale), ma unicamente una...
-
In merito all’organizzazione di un viaggio rientrante nel regime IVA 74 Ter, si evidenzia che la compagnia ITA Airways, per l’acquisto dei titoli di viaggio, non rilascia alcun documento fiscale (fattura o ricevuta), ma esclusivamente il biglietto aereo. Si chiede pertanto se,...





