La nostra Agenzia ha aderito alla piattaforma Edenred la quale emette i voucher relativi a “welfare aziendale” introdotto dalla legge di stabilità 2016. Sappiamo che hanno cambiato la procedura di gestione dei Voucher ma non riusciamo a capire con quale criterio vengano emessi e come devono essere gestiti contabilmente e fiscalmente. Cortesemente potremmo avere aggiornamenti in merito?
Vendita welfare con Edenred
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Un Cliente deve comunicarci se dovremo fatturare ad un'azienda o a lui come privato per la vendita di un solo hotel a Livigno; dall’hotel è arrivata una fattura con un codice IVA che non è chiaro. Come dovrà essere fattura ai Clienti sia...
-
In molti casi un’agenzia di viaggi ha già emesso fattura per una pratica in regime 74 Ter. Successivamente, i clienti ci chiedono di acquistare i posti specifici sul volo (es. scelta del posto) oppure escursioni ed altro. Dobbiamo fatturare questo servizio aggiuntivo...