La nostra Agenzia ha aderito alla piattaforma Edenred la quale emette i voucher relativi a “welfare aziendale” introdotto dalla legge di stabilità 2016. Sappiamo che hanno cambiato la procedura di gestione dei Voucher ma non riusciamo a capire con quale criterio vengano emessi e come devono essere gestiti contabilmente e fiscalmente. Cortesemente potremmo avere aggiornamenti in merito?
Vendita welfare con Edenred
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Avremmo bisogno di un chiarimento riguardo la fatturazione di concerti musicali vocali (cori e strumenti). Per un nostro cliente inglese organizziamo concerti dal vivo, normalmente cori, in vari luoghi in Italia (chiese, piazze etc), pagando Siae, affitto locali talvolta anche strumenti musicali...
-
Abbiamo prenotato un B&B in Italia, scoprendo poi che la struttura non è B&B imprenditoriale e ci farà solo una ricevuta generica con marca da bollo della cifra netta da noi pagata e ci ha detto che la possiamo inserire nel costo...