La nostra Agenzia ha aderito alla piattaforma Edenred la quale emette i voucher relativi a “welfare aziendale” introdotto dalla legge di stabilità 2016. Sappiamo che hanno cambiato la procedura di gestione dei Voucher ma non riusciamo a capire con quale criterio vengano emessi e come devono essere gestiti contabilmente e fiscalmente. Cortesemente potremmo avere aggiornamenti in merito?
Vendita welfare con Edenred
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Vendita al cliente di un singolo servizio di volo internazionale acquistato su piattaforme web (Gattinoni, Glamour, ...) devo fatturare applicando la suddivisione Iva 38% Art. 9 e 62% Art. 7 quater come sostiene il mio commercialista oppure posso applicare interamente l'Art. 7...
-
Abbiamo acquistato un servizio che si svolge in Italia sul portale di Civitatis, con quale Iva dobbiamo fatturare le commissioni? RISPOSTA Essendo una pratica in regime di intermediazione, alla vostra ADV spetterà la commissione che risulta dall’EC del T.O spagnolo. Vediamo quindi che fattura commissioni...





