La nostra Agenzia ha aderito alla piattaforma Edenred la quale emette i voucher relativi a “welfare aziendale” introdotto dalla legge di stabilità 2016. Sappiamo che hanno cambiato la procedura di gestione dei Voucher ma non riusciamo a capire con quale criterio vengano emessi e come devono essere gestiti contabilmente e fiscalmente. Cortesemente potremmo avere aggiornamenti in merito?
Vendita welfare con Edenred
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Confrontandomi con altre ADV ci siamo accorti che la maggior parte di Loro emette scontrino per la biglietteria mentre noi, per la prenotazione di sola biglietteria aerea, stiamo continuando ad emettere ricevute fiscali cartacee. Siamo ancora in regola? In questo caso volevo...
-
Per le pratiche in cui i viaggiatori sono più di uno (siano esse sola biglietteria o pacchetti turistici) possiamo fare un'unica fattura o ricevuta fiscale oppure dobbiamo farne una per passeggero? Se l'importo totale supera il limite permesso per il pagamento in...