Questo sito utilizza cookie per una migliore navigazione e può consentire l'installazione di cookie di terze parti. Se accetti non cambia nulla rispetto al passato ma siamo obbligati a comunicarti tutto questo anche se può sembrare un'assurdità . Se hai tempo leggi qui maggiori informazioni. Se clicchi Accetto (come tutti noi facciamo nei vari siti senza capire) puoi procedere visualizzando TUTTI i contenuti. Se non concordi abbandona la pagina, chiudi la scheda, ma tranquillo non ci offendiamo. Buona navigazione.
Sono state pubblicate nell'apposita pagina le scadenze fiscali (e non) di settembre 2014. Il pdf riepilogativo è disponibile per i nostri abbonati. Prestate attenzione alle 'gestioni operative' per le contabilità tenute direttamente in agenzia (scadenze dal 30 settembre al 31 dicembre).
Sono state pubblicate nell'apposita pagina le scadenze fiscali (e non) di settembre 2014. Il pdf riepilogativo è disponibile per i nostri abbonati. Prestate attenzione alle 'gestioni operative' per le contabilità tenute direttamente in agenzia (scadenze dal 30 settembre al 31 dicembre).
Sono state pubblicate nell'apposita pagina le scadenze fiscali (e non) di settembre 2014. Il pdf riepilogativo è disponibile per i nostri abbonati. Prestate attenzione alle 'gestioni operative' per le contabilità tenute direttamente in agenzia (scadenze dal 30 settembre al 31 dicembre).
Sono diverse le richieste su come gestire una fattura provvigioni per un servizio acquistato in valuta (es. in dollari).
Di seguito indicazioni dettagliate su ''come fare' nel rispetto della direttiva di legge che riporta: "...
Più volte in questi giorni abbiamo letto in rete discussioni fra agenti di viaggio su come un'assicurazione può (o non può) 'intervenire' quando un'agenzia sbaglia es. nell'emissione di un biglietto aereo e non lo riscontra subito al momento dell'emissione.
Quasi tutti sono convinti...
Si leggono sempre piĂą spesso (sui social e non solo) domande da parte di agenti di viaggio sui diritti dei passeggeri quanto un volo ritarda, come gestire reclami, ecc.
Non sono tanto le domande in sè (che a volte richiedono risposte anche complesse...
La gestione delle campagne Ads (pubblicità a pagamento) su Facebook è sempre (non ci stancheremo mai di ripeterlo) un tassello di un processo di comunicazione che DEVE far parte di una strategia globale.
Anche Facebook sembra essere di questo avviso. Se fate una...
Qualche settimana fa abbiamo anticipato che l'Artbonus veniva esteso anche alle agenzie di viaggio e Tour Operator che operano come incoming.
Oggi il decreto è legge (qui il testo sulla pagina ufficiale del MIBAC)
La conferma del bonus per parte...