Questo sito utilizza cookie per una migliore navigazione e può consentire l'installazione di cookie di terze parti. Se accetti non cambia nulla rispetto al passato ma siamo obbligati a comunicarti tutto questo anche se può sembrare un'assurdità . Se hai tempo leggi qui maggiori informazioni. Se clicchi Accetto (come tutti noi facciamo nei vari siti senza capire) puoi procedere visualizzando TUTTI i contenuti. Se non concordi abbandona la pagina, chiudi la scheda, ma tranquillo non ci offendiamo. Buona navigazione.
Da alcuni giorni diversi account di Facebook hanno la possibilità di suggerire una pagina, anche se non sono amministratori.
Questa opportunità cambia, e di molto, le regole dell'engagement. Molto spesso mi viene detto "non apro una pagina, è molto più limitante in fase...
Come anticipato nell'incontro di Genova adesso è ufficiale la revisione della policy per Pagine e Gruppi su Facebook.
Obiettivo una condivisione di contenuti che tuteli i brand che fanno pubblicità sul social per non venire 'abbinati' a situazioni/contesti certamente non positivi, in termini...
Travel Quotidiano, che ha partecipato all'incontro del 19 giugno a Genova, pubblica sulla testata online un resoconto del workshop, il secondo dopo Torino, dove è stato presentato alle ADV liguri il progetto Travel Advisor. La presentazione di settembre di cui si parla...
Non fatevi ingannare dal titolo. Ammetto è un po' provocatorio. Avremo modo in altri post di fare delle valutazioni approfondite sul tema.
Colgo l'occasione di una riflessione, di qualche giorno fa, dal titolo: "Mio nipote mi fa il sito per 50 euro. Lettera...
Da qualche ora in rete impazza il post (molto spesso copia/incolla, come sempre) che ci avvisa che anche Facebook disporrà del 'famoso' (per chi sa cosa significa) 'cancelletto' cioè il simobolo che, coloro che 'sanno', viene chiamano hashtag. Cioè questo # per...
Un aspetto che molti sottovalutano è quello di verificare (per quanto possibile) la propria reputazione online.
Non entro nel merito dei canali social come es. Facebook. Ne parleremo in altri post dedicati.
Limitiamoci per ora alla presenza web che molti definiscono tradizionale.
Di seguito alcuni...
E' innegabile che l'ADV non abbia un buon rapporto con la gestione delle statistiche. A volte non a torto visto quello che offrono i gestionali con report quasi incomprensibili, spesso inutili.
La statistica dovrebbe essere lo strumento principale per un approfondita analisi della...
E' una domanda che sempre più spesso ci viene rivolta. Peccato che la domanda, semplice di per sè, esiga una risposta che non lo è, anzi.
Come sempre la risposta dovrebbe essere calibrata in funzione del grado di conoscenza di questo social.
Che oggi...
Cambi in vista e anche piuttosto significativi per Facebook ADS. Da qualche giorno in rete rimbalza ovunque questo link.
Leggendolo pensavo alla parte comica del cambiamento. Mi riferisco alle ADV ovviamente visto che qui parliamo...