Gentili colleghi, la situazione non sembra volgere al meglio anche alla luce dei nuovi lockdown imposti con il decreto di fine ottobre.

Molto probabile che sia un fine anno ‘molto difficile’ a differenza di quello che si poteva ipotizzare anche solo qualche mese fa.

Riteniamo fondamentale che oggi un’Agenzia NON debba perdere il contatto con i propri clienti, mai. Alla ripartenza dobbiamo essere ‘pronti’ e farci trovare pronti…

Sono due (almeno) gli strumenti che abbiamo a disposizione: i social e le email. Purtroppo vediamo che questi due ‘canali di comunicazione’ sono gestiti con approssimazione, molto spesso male senza alcun criterio.

Nei prossimi giorni vi comunichermo via mail nuove iniziative in ottica comunicazione/marketing.

Infine vi ricordiamo che è tutt’ora valido il nuovo abbonamento che tiene conto delle difficoltà di questi mesi legate al covid; abbonamento che consente libero accesso a TUTTI i contenuti del portale oltre alla possibilità di porre specifiche domande operative.

Per ora l’abbonamento è attivabile a un costo simbolico di 5€/mese.

Qui http://travel-advisor.it/abbonamenti-covid/ tutti i dettagli.

Lo Staff di Travel Advisor