Abbiamo venduto due ticket aerei (solo volo) per le Seychelles di Emirates con partenza per il 6 marzo; ora con il divieto di sbarco imposto dalle autorità isolane per i passeggeri che siano stati in Italia, Cina, Sud Corea e Iran, i nostri due clienti italiani non possono più nemmeno imbarcare sul volo. Inoltre in questi giorni sono aumentati i Paesi nel mondo (ora anche gli USA) che non accettano voli con passeggeri che arrivano dall’Italia.
Naturalmente i clienti ci chiederanno di essere rimborsati per non aver usufruito del volo, come ci dobbiamo comportare?
Coronavirus – annullamenti e rimborsi biglietti
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Una Associazione ci ha chiesto, per un gruppo, un servizio di solo bus per un giorno in una localitĂ in Italia e assicurazione medica solamente. Il Vettore del pullman ci ha emesso una fattura col 10% di Iva. L'assicurazione era...
-
Per le fatture di acquisto intra ed estere che fanno parte di una pratica 74 Ter, relativamente all'integrazione generata in fase di registrazione della fattura è previsto l'invio allo SDI oppure l'invio è facoltativo?
RISPOSTA
Le fatture estere in ambito...