Abbiamo venduto due ticket aerei (solo volo) per le Seychelles di Emirates con partenza per il 6 marzo; ora con il divieto di sbarco imposto dalle autorità isolane per i passeggeri che siano stati in Italia, Cina, Sud Corea e Iran, i nostri due clienti italiani non possono più nemmeno imbarcare sul volo. Inoltre in questi giorni sono aumentati i Paesi nel mondo (ora anche gli USA) che non accettano voli con passeggeri che arrivano dall’Italia.
Naturalmente i clienti ci chiederanno di essere rimborsati per non aver usufruito del volo, come ci dobbiamo comportare?
Coronavirus – annullamenti e rimborsi biglietti
In Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Ho ricevuto fatture in pdf da Volotea con indicazione che la fattura sarebbe stata inviata allo SDI. Non è mai arrivato nulla. Come posso fare? Ho verificato sia cassetto fatture ricevute che quelle messe a disposizione. Allego pdf.
RISPOSTA
Purtroppo...
-
Vendita Ticket aereo per gli Stati Uniti per un totale di € 1.000,00, composto da:
- € 950,00 (importo netto del biglietto)
- € 50,00 (fee di agenzia)
Inoltre, ho venduto un’assicurazione annullamento per € 122,50 (commissionabile), che ho arrotondato...