Buongiorno, per favore poteste chiarirci due dubbi sulle fatture compilate dal cliente, ai sensi dell’art.21 comma 2 lett. n. dpr 633/72, nel nostro caso emesse da Trenitalia: 1) numero fattura: si deve mantenere quello utilizzato da trenitalia? 2) dal 1 luglio,con lo spilt payment, le fatture si devono ritrasmettere al cliente tramite il servizio web (trasmissione fatture PA) oppure come ci ha risposto l’amministrazione di Trenitalia (qui allegata) “sono cartacee e non elettroniche vanno solamente registrate in split payment”? Grazie mille per la risposta.
Fatturazione Trenitalia split payment
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Abbiamo acquistato un servizio che si svolge in Italia sul portale di Civitatis, con quale Iva dobbiamo fatturare le commissioni? RISPOSTA Essendo una pratica in regime di intermediazione, alla vostra ADV spetterà la commissione che risulta dall’EC del T.O spagnolo. Vediamo quindi che fattura commissioni...
-
In caso di un cliente che ha prenotato un viaggio a Strasburgo organizzato ai sensi dell’art. 74-ter del DPR 633/72, ma che lo annulla per motivi personali, la fattura che gli viene comunque emessa per l’importo corrispondente ai costi sostenuti (trasporto e...





