Buongiorno, per favore poteste chiarirci due dubbi sulle fatture compilate dal cliente, ai sensi dell’art.21 comma 2 lett. n. dpr 633/72, nel nostro caso emesse da Trenitalia: 1) numero fattura: si deve mantenere quello utilizzato da trenitalia? 2) dal 1 luglio,con lo spilt payment, le fatture si devono ritrasmettere al cliente tramite il servizio web (trasmissione fatture PA) oppure come ci ha risposto l’amministrazione di Trenitalia (qui allegata) “sono cartacee e non elettroniche vanno solamente registrate in split payment”? Grazie mille per la risposta.
Fatturazione Trenitalia split payment
In Consigliati, Le vostre domande /
È possibile una ricerca per uno specifico argomento all'interno del sito: es. 74 Ter oppure fee, ecc.
Cerca un argomento
#levostredomande
-
-
Nel caso di emissione di una autofattura per aver ricevuto una fattura estera per prestazioni di un singolo servizio in caso di pagamento fatto il 31 ottobre di 5.000 euro e ricezione successiva della fattura datata e ricevuta il 10 novembre di...
-
Abbiamo notato MSC Crociere ha cambiato metodo di fatturazione per le prenotazioni commissionabili. Prima ci arrivava solamente una fattura / estratto conto con l'importo della commissione, mentre ora invece arriva una fattura intestata all’ADV come se avessimo acquistato al netto, ma nel dettaglio...





